ogni anno la stessa storia.....
Moderator: laste
- Mami
- Utente Vip

Re: ogni anno la stessa storia.....
non ci riuscirei mai a chiedere :red: ...se non mi dicono qualcosa loro, amen.
- Lella
- Admin

premesso che io rispondo sempre, anche ringraziando in caso di declino, ci sta che a qualcuno possa passar di mente, e comunque se sono solo 2-3 non me la prenderei così tanto e non direi loro niente.
CARPE DIEM
- candyda
- Ambasciatore

Potresti "casualmente" parlare della festa in loro presenza, sottolineando che i bambini si sono taaaaanto divertiti.
Io cmq questa gente non la sopporto, la vivo proprio come una mancanza di rispetto nei miei confronti. Cosa costa un sms?
Pensa che l'anno scorso Giada voleva invitare alla sua festa un'amichetta che aveva cambiato scuola. Io non avevo il cellulare della mamma. Allora sono andat ad aspettarle all'uscita di scuola per consegnare l'invito dove c'era scritto di dare conferma, ovviamente! Nemmeno un misero sms. Per me sono cancellate, fine.
Ma che tristezza e rabbia!
Io cmq questa gente non la sopporto, la vivo proprio come una mancanza di rispetto nei miei confronti. Cosa costa un sms?
Pensa che l'anno scorso Giada voleva invitare alla sua festa un'amichetta che aveva cambiato scuola. Io non avevo il cellulare della mamma. Allora sono andat ad aspettarle all'uscita di scuola per consegnare l'invito dove c'era scritto di dare conferma, ovviamente! Nemmeno un misero sms. Per me sono cancellate, fine.
Ma che tristezza e rabbia!