anche se il mio Matteo ha solo 3 mesi a volte penso al futuro,, e sinceramente mi fa un po paura. Ho fatto delle esperienze e ne vedo tutti i giorni di figli che per un motivo o x l'altro mettono i propri genitori in una casa di cura e se li "dimenticano" li. Magari perché sono solo molto anziani oppure dementi che non si ricordano chi sei.
E se un domani mio figlio mi rinnegasse? Dopo tutti i sacrifici che una madre fa x i suoi figli.
Ecco a me questa cosa mi fa stare in ansia, mi fa paura.
Fantasie su quando sarà grande!
Moderator: Paola
-
FEDETRICE
Sandy wrote:anche se il mio Matteo ha solo 3 mesi a volte penso al futuro,, e sinceramente mi fa un po paura. Ho fatto delle esperienze e ne vedo tutti i giorni di figli che per un motivo o x l'altro mettono i propri genitori in una casa di cura e se li "dimenticano" li. Magari perché sono solo molto anziani oppure dementi che non si ricordano chi sei.
E se un domani mio figlio mi rinnegasse? Dopo tutti i sacrifici che una madre fa x i suoi figli.
Ecco a me questa cosa mi fa stare in ansia, mi fa paura.
non nego che questa paura mi è venuta anche a me, e penso anceh che non sopporterei di rendermi conto di essere un peso alla mia bimba. QUindi spero di avere un a vita che mi renda autosufficente il più possibile e poi...puff!
-
Sandy
- Utente Vip