Davvero dormono alle 21?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Davvero dormono alle 21?

Post by micmar »

Caterina wrote:Ecco no. Cena separata dai figli è una cosa che non riesco a condividere. Va oltre la mia comprensione.
Fa tanto 1700. Fa tanto triste.

i piccoli, se siamo a casa, alle 18, 18.30 hanno fame, mi sembra crudele farli attendere nel nome della cena di famiglia.
tommaso va a letto alle 21 e guarda un cartone al pc alle 22 al massimomassimo è addormentato
erica si addormenta tra le 20.30 e le 21
se daniele lavora, spesso mi addormento con loro (ieri sera ci siamo addormentati tutti intorno alle 20), altrimenti ci rliassiamo in santa pace per un paio d'ore
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Post by laPenny »

Caterina wrote:Ecco no. Cena separata dai figli è una cosa che non riesco a condividere. Va oltre la mia comprensione.
Fa tanto 1700. Fa tanto triste.

Io mi siedo a tavola con loro e sto con loro mentre mangiano, ma se so che mio marito torna dopo 2 ore preferisco aspettare e mangiare con lui, i bambini invece non resisterebbero.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
Smilla

Post by Smilla »

Noi si mangia fra le 19-19,30, se marito rientra mangia con noi altrimenti da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Locked