Alessia M. wrote:Sei in buona compagnia, qui ieri i grandi hanno tirato le 00:30 oggi 8:15 sveglissimi...
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Ieri sera, come quasi ogni sabato sera, avevo amici a cena. Loro sono stati svegli fino a mezzanotte...pimpanti come non mai! eravamo tutti a letto a mezzanotte e mezza. Per fortuna che sono dormiglioni e l'indomani ci si sveglia sempre dopo le 9 ( se ci va di culissimo anche dopo le 10 )
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Noi siamo al nord ma prima delle 20 non siamo a tavola Quindi loro a letto verso le 22 max 22.30
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Noi ceniamo alle 19 perché alle 20.15 Nicolò dorme. Alle 18.40 preparo la cena e in 20 min ce la faccio perché è una pasta o un secondo semplicissimo. In mezz'ora abbiamo cenato. Dopo cena Matteo ha l'appuntamento con il wc (ns consuetudine quotidiana dopo il suo blocco psicologico durato due anni e mezzo), va a lavarsi i denti e a mettersi il pigiama intanto che io sistemo la cucina e il marito tiene Nicolò. Dopo sta a guardare la TV o fa giochi tranquilli mentre metto a letto Nicolò. Alle 20.30 corre a letto perché gli piace quel momento di lettura con me o il papà e alle 21 si spegne la luce. Qualsiasi altra cosa la faccio quando sono a nanna. Se si vuole uscire x un gelato ovviamente si sgarra.