sìsì dicono tutti cosìmarte wrote:In realtà alla riunione ci hanno detto che non facendo alcun test li controlleranno per capire il livello...boh?micmar wrote:ma le hai detto che nessuno glieli chiederà?marte wrote:]
Perché è una secchiona con un senso del dovere esagerato : D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chi di voi come noi....
Moderator: laste
- micmar
- Ambasciatore

Re: R: Chi di voi come noi....
- marte
- Ambasciatore

Ahahah povera bea!zizzia wrote:Daniela io come te, bea ha finito la quinta elementare ma ho ancora Gio che almeno fino a venerdì prossimo (causa recita) dovrà andare a scuola, alla materna. Se scopre che bea non deve più andare a scuola e quindi starà a casa, é chiaro che non ci vorrà andare anche lei.
Stavo pensando quindi di ingannarla, la mattina con noi faccio uscire anche bea con uno zaino mezzo vuoto, e una volta lasciata Gio torna, é chiaro, a casa con me.
Poi lo sai che alla prima litigata bea le spiattellerà tutto?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- marte
- Ambasciatore

Ora le ho detto che sei una maestra e che dici così.micmar wrote:sìsì dicono tutti cosìmarte wrote:In realtà alla riunione ci hanno detto che non facendo alcun test li controlleranno per capire il livello...boh?micmar wrote: ma le hai detto che nessuno glieli chiederà?
Lei: si, tanto io voglio farli lo stesso.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle