è appena partito e già mi manca....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: è appena partito e già mi manca....

Post by Ilaria »

Tropicalstore wrote:Quando non si riesce a controllare i figli, è sempre un pensiero per loro. Bisogna respirare a fondo e trovare qualcosa da fare. Ce la farai, Ilaria, tranquilla.

grazie, sei molto cara.
Infatti domani ho in programma di togliere la muffa in un punto della camera dove si è formata...bello eh, così al rientro dal lavoro so cosa fare.

Poi martedì o mercoledì cena col marito per festeggiare l'anniversario di matrimonio però !
Squaletto 20/09/2008
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tittiba »

Sei stata brava Ilaria! Io con mio figlio devo stare più serena e farlo stare con mia suocera di più (mamma non può) e imparare da lei che tutto si fa, niente è mai in problema...il contrario di me, mi da fastidio il suo modo di fare ma capisco che è un po' (un pochino) come vorrei essere io...
Goditi questa settimana che tanto lui sta bene e tu approfittane per prenderti cura di te!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Auguri a voi! Il nostro è stato lunedì, siamo già a quota 9.
Pulizie a parte, fai anche altre cose. Coccolati!
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Tittiba wrote:Sei stata brava Ilaria! Io con mio figlio devo stare più serena e farlo stare con mia suocera di più (mamma non può) e imparare da lei che tutto si fa, niente è mai in problema...il contrario di me, mi da fastidio il suo modo di fare ma capisco che è un po' (un pochino) come vorrei essere io...
Goditi questa settimana che tanto lui sta bene e tu approfittane per prenderti cura di te!

se hai tua suocera disponibile approfittane!! il bimbo di sicuro ne gioverà perché credo che il rapporto con i nonni sia molto importante, loro ti danno qualcosa di diverso dai genitori, io ho avuto la fortuna di averle tutte e due quando ero piccola e ne ho un ricordo bellissimo. E' per questo che nonostante le mie mille paure l'ho lasciato, perché so che con lei sta bene.

Ah, poi a luglio l'altra nonna lo porterà in montagna, e lui è già tutto eccitato!! fortuna che anche mia suocera sopporta le mie paranoie e anche se faccio un sacco di raccomandazioni lei è sempre positiva e mi sta a sentire!!
Squaletto 20/09/2008
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Tropicalstore wrote:Auguri a voi! Il nostro è stato lunedì, siamo già a quota 9.
Pulizie a parte, fai anche altre cose. Coccolati!

ah, auguri!! noi ne facciamo 8.

Sì sì, ho anche in programma una uscita con una amica!!
Squaletto 20/09/2008
Locked