scilla wrote:Ne ho fatte di squisite l'altro giorno Ho fatto fiori di zucca ripieni ma di ripieno ne era avanzato molto quindi l'ho usato per le polpette In pratica ho fatto le zucchine trifolate con pancetta a cubetti nel bimby ma si può tranquillamente fare in padella e poi frullare con minipimer o robot Ho frullato dunque zucchine pancetta dopo 10 min di cottura Poi ho sbattuto un uovo è aggiunto 100 gr di ricotta e mischiato tutto insieme Ho aggiunto pan grattato fino ad ottenere un impasto morbido ma lavorabile tanto da fare palline Passato nel pan grattato e fritto Buone e morbidissime
Scilla's iPhone!!!!
buone! le voglio provare!!
Le zucchine le ho cotte proprio come se dovessi mangiarle così quindi trito soffritto olio e poi zucchine sale e una spruzzata di pepe Ah e nell'impasto delle polpette un bel po' di parmigiano grattugiato
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
grazie donne, quelle di melanzane e quelle di zucchine sono da provare, poi siccome ho un sacco di patate (faccio parte del GAS quindi non sempre scelgo la verdura) proverò anche quelle miste
Oppure faccio quelle miste di carote zucchine e melanzane, ricetta postata tempo fa da Cristina Sono troppo buone
Scilla's iPhone!!!!