Sono cose che portano un dolore smisurato.
Pensaci bene, però.
Separati in casa
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- Smoothie
- Utente NM

Re: Separati in casa
due anni e un burnout basteranno? Sarcasmo inutile, ma mi viene così. :abbraccio:Caterina wrote:Sono cose che portano un dolore smisurato.
Pensaci bene, però.
- Om Shanti -
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Separati in casa
Smoothie, Cate ha ragione e soprattutto sono percorsi del tutto personali...ogni coppia è a sé, ogni separazione è a sé.
Io ti posso dire che sono separata (inteso come momento in cui lui è andato a vivere altrove) da pochissimo - meno di un mese - e francamente non sto malissimo. Non sto neanche benissimo, ma non sono sotto un treno, non sono disperata...ho momenti di tristezza, ma anche momenti di grande sollievo. Non ho mai pensato, almeno finora, di aver sbagliato a separarmi.
Ma credo che nel mio caso l'"elaborazione del lutto" per questa separazione sia avvenuta prima della separazione vera e propria, c'è stata cmq una crisi lunga, con indecisione, sentimenti contrastanti e quant'altro. Ora, rispetto a prima, mi sembra quasi facile.
Io ti posso dire che sono separata (inteso come momento in cui lui è andato a vivere altrove) da pochissimo - meno di un mese - e francamente non sto malissimo. Non sto neanche benissimo, ma non sono sotto un treno, non sono disperata...ho momenti di tristezza, ma anche momenti di grande sollievo. Non ho mai pensato, almeno finora, di aver sbagliato a separarmi.
Ma credo che nel mio caso l'"elaborazione del lutto" per questa separazione sia avvenuta prima della separazione vera e propria, c'è stata cmq una crisi lunga, con indecisione, sentimenti contrastanti e quant'altro. Ora, rispetto a prima, mi sembra quasi facile.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -