Davvero dormono alle 21?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Davvero dormono alle 21?

Post by Vero79 »

babyrizzo wrote:
Vero79 wrote:Baby vado ot ma....dal 21 al 28 saremo a Rasun di sotto...magari riusciamo a vederci per un gelato :-)

In giugno?
Si può fare. Siccome sono ritornata al lavoro e non riesco a venire fin lì durante la settimana, riuscite ad organizzare gita a Bressanone?

Si' giugno. Secondo me dovremmo riuscire! :-)
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Davvero dormono alle 21?

Post by la yle »

emanuela1977 wrote:Io rientro a casa verso le 18.00 - 18.15 e inizio a preparere la cena (durante la settimana, faccio cose veloci) e si mangia verso le 19.00. Nel frattempo il marito rientra a casa e mangiamo tutti assieme.
In estate si prende e si fanno 4 passi dopo cena (come Martina) e vanno a letto comunque presto perchè crollano dal sonno. Verso le 20.45 - 21.00 sono a letto. Adesso che Agata è in vacanza, se non crolla prima, le concedo di andare a letto verso le 21.30.

Io sto chiusa in ufficio fino alle diciassette. Poi mezz oradi ttangenziale. ...grazie traffico. ...quando sbarco esigo stare fuori di casa almeno un ora .in estate poi non ci penso proprio a fare una diretta ufficio casa e ritardo la cena. Ma col caldo che ho in casa tanto a letto presto è impossibile andare.
Ormai i mie figli sono grandi e al mattino nn hanno più bisogno di me
E prima veniva la nonna a sistemarli quindi potevano comunque dormire. ....grazie nonna
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai