creme solari
- Minou
- Ambasciatore
- marte
- Ambasciatore
Re: R: creme solari
lenina wrote:Vero79 wrote:Noi creme ecobio Omia. Comprate al super ;-)marte wrote:Come diavolo le spalmate le creme con soli filtri fisici, lo sapete solo voi...Io ci ho rinunciato :D
Io ho provato un campioncino. A parte la difficoltà a spalmare alla fine sembrano un fantasma e sono rimasta così finché non l'ho rimossa
No, ma poi, non viene via più! [FEARFUL FACE]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- tati
- Ambasciatore
Re: creme solari
Io lidl , o ld anche. mi trovo molto bene.
Essendo a rischio allergia evito prodotti nuovi.
tati cellulare
Essendo a rischio allergia evito prodotti nuovi.
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"