Eh, io ho una situazione simile. DIfferenza: io non sono molto amica dei genitori... è Massimo che lo è del figlio, il suo migliore amico.
Il problema è che questo bambino dice una vagonata di parolacce accompagnate da gestacci molto volgari.
Lui ed il fratello (è più il fratello ma lui ovviamente lo segue a ruota quindi alla fine cambia poco) ieri per divertirsi si sono scaricati una app sul tablet per dire parolacce e sentirle distorte.
Massimo sa che noi non vogliamo nè i gesti nè le parolacce... infatti mi dice che Alessandro è "maleducato"... però intanto ieri per parlare di un altro bambino che gli aveva fatto unao sgarbo se n'èà uscito "perchè quel bambino è uno strozo". Poi cercava di negare ed ha chiesto scusa, però cavolo che rabbia.
Non mi piace proprio.
Frequentazioni...
- Flavia
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
Re: Frequentazioni...
Alessia M. wrote:Ma indubbiamente se qualcosa la turba è giustissimo che venga a dirtela subito qualsiasi cosa sia, però il gioco delle parolacce era solo un gioco, poco ortodosso, ma un gioco.
Tipo i miei nipoti ed ora anche Adele e Giulio spesso si mettono a ripetere cacca culo cacca culo proprio per il piacere di dire qualcosa di proibito... Io semplicemente ignoro.
Diverso è se le parolacce fossero state rivolte a kily con l'intento di offenderla, quello lo trovo ben più grave.
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
ahha, mi ricorda qualcuno qualche estate fa, eh?!
tornando it si, hai fatto bene.
I miei se hanno un amichetto che fa qualcosa "sopra le righe" o comunque che loro non approvano non lo vogliono più invitare, solo molto selettivi. Fanno paura persino a me!
Però capisco che essendo figlia di un amica è diverso.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Re: Frequentazioni...
Eh.
Comunque vedremo le prossime volte. Tra l'altro lei ci tiene che veda Kily perché più calma e tranquilla.
Sdeng.
Comunque vedremo le prossime volte. Tra l'altro lei ci tiene che veda Kily perché più calma e tranquilla.
Sdeng.