Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte

Post by Ema »

Emma, ogni sera mi chiede di non metterle il pannolo.
È spannolinata di giorno da ormai un anno, senza incidenti, la notte però nonl'ho tolto perché la mattina è sempre zuppo.
Stanotte è arrivata nel lettone ( lo fa quasi sempre) armata di mutandine ( che si è presa da sola nel cassetto, al buio nel cuore della notte) e dopo essersi tolta il pannolino da sola.

Vorrei assecondarla, ma temo nottate a cambiare lenzuola, anche perché quando capita che al pomeriggio faccia pipì durante la nanna ( di solito al risveglio) ci resta proprio male.

Che dite? Devo fidarmi di lei?
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte

Post by Minou »

qui appena spannolinato di giorno mio figlio non ha più voluto il pannolino nemmeno di notte (anche lui fino a qualche sera prima lo bagnava) e apparte un paio di incidenti è andata bene, quindi io si direi di fidarti! armati di traversine usa e getta :)
Image Image
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Chiede insistentemente di togliere il pannolino la no

Post by Lucia76 »

intraprendente eh la ragazza! :-)
magari puoi provare visto che lo chiede insistentemente.. metti una cerata e un telo sopra.. e vedi come va. ovviamente gli incidenti vanno messi in conto ma chissà, potrebbe anche stupirci. .
la mia ha fatto così ultimamente per la nanna del pomeriggio. prima solo alla materna poi anche a casa e davvero mi sta sorprendendo. per la notte aspetto perché per ora è zuppo ma se dovesse chiedere provo
Locked