Minou wrote:ma voi che protezioni usate per i bimbi un po' più grandi?? io l'anno scorso dopo aver sempre preso la 50 ho preso la 30 e mi sono trovata bene, ovviamente senza esposizioni nelle ore più calde
Fino all'anno scorso ho usato solo la 50 per Giada. Quest'anno ho comprato la 30 (ha 6 anni e mezzo). Con la 50 rimane troppo chiara, sembra che non siamo andati nemmeno al mare. Secondo me può bastare.
domanda magari stupida: ma piu´che l´etá non bisognerebbe scegliere sempre in base al fototipo o come cavolo si chiama? Matteo é molto chiaro di carnagione e ho sempre usato una crema 50. anche adesso che ha 5 anni e mezzo e credo anche quando ne avrá 9 usero´una crema 50 perché la sua pelle sara´sempre chiara e quindi sensibile. magari posso passare a una 30 gli ultimi gg di mare.
babyrizzo wrote:domanda magari stupida: ma piu´che l´etá non bisognerebbe scegliere sempre in base al fototipo o come cavolo si chiama? Matteo é molto chiaro di carnagione e ho sempre usato una crema 50. anche adesso che ha 5 anni e mezzo e credo anche quando ne avrá 9 usero´una crema 50 perché la sua pelle sara´sempre chiara e quindi sensibile. magari posso passare a una 30 gli ultimi gg di mare.
Infatti dovrebbe essere così.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle