creme solari

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: creme solari

Post by candyda »

babyrizzo wrote:domanda magari stupida:
ma piu´che l´etá non bisognerebbe scegliere sempre in base al fototipo o come cavolo si chiama?
Matteo é molto chiaro di carnagione e ho sempre usato una crema 50. anche adesso che ha 5 anni e mezzo e credo anche quando ne avrá 9 usero´una crema 50 perché la sua pelle sara´sempre chiara e quindi sensibile. magari posso passare a una 30 gli ultimi gg di mare.

Infatti io ragionavo sul fatto che con la 50 Giada non prende colore, e quindi mi sembra che sia troppo.

P.S: ieri ho comprato la 30 cien (per dargliela dietro in fattoria, che anche se la spreca non è un gran investimento)
Image
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

babyrizzo wrote:domanda magari stupida:
ma piu´che l´etá non bisognerebbe scegliere sempre in base al fototipo o come cavolo si chiama?
Matteo é molto chiaro di carnagione e ho sempre usato una crema 50. anche adesso che ha 5 anni e mezzo e credo anche quando ne avrá 9 usero´una crema 50 perché la sua pelle sara´sempre chiara e quindi sensibile. magari posso passare a una 30 gli ultimi gg di mare.

bè probabilmente il fototipo centra, ma indubbiamente tra un bimbo piccolino e uno di 5 anni e mezzo c'è una bella differenza... lo vedo tra i miei due bimbi, la piccolina è indubbiamente più delicata :)
Image Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

io con la 50 mi abbronzo benissimo, solo non mi brucio.
il fattore di protezione evita che ci si arrossi, non che ci si abbronzi.
i miei bambini diventano neri, nonostante gli spalmi la 50 per tutta l'estate.
[SIZE="3"].[/size]
Locked