borsa del ghiaccio
- kri
- Ambasciatore
Re: borsa del ghiaccio
Non so...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Dipende. Se hanno febbre alta ma "ben distribuita" no. Se, come Nicola, tende ad avere il corpo gelido e la testa rovente, si, mi capita. Però adesso preferisco il sacchetto di midolli di ciliegia che pur raffreddando ha un impatto più graduale e costante.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- LadyMercury
- Utente NM
Daniela wrote:Dipende. Se hanno febbre alta ma "ben distribuita" no. Se, come Nicola, tende ad avere il corpo gelido e la testa rovente, si, mi capita. Però adesso preferisco il sacchetto di midolli di ciliegia che pur raffreddando ha un impatto più graduale e costante.
Come sono? Non li ho mai sentiti nominare.
Francy e Miry 2008