Mal di denti e allattamento.

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mal di denti e allattamento.

Post by Greda »

Grazie Leni. Sei un mito.
Sto quasi per impazzire...
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mal di denti e allattamento.

Post by Lucia76 »

bene dai, quello dovrebbe fare effetto in fretta!
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Vuoi ridere?! Scatola vuota.
Ho preso una pastiglia di tachi 500.
Domani compro qlcs di più forte, intanto chiamo anche il Mario Negri, così per le prossime volte so cosa posso prendere e cosa no! Thanks.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mal di denti e allattamento.

Post by Lucia76 »

nooo...
il froben colluttorio ce l'hai per fare sciacqui?
anche l'arnica in compresse aiuta..
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Greda wrote:Vuoi ridere?! Scatola vuota.
Ho preso una pastiglia di tachi 500.
Domani compro qlcs di più forte, intanto chiamo anche il Mario Negri, così per le prossime volte so cosa posso prendere e cosa no! Thanks.

Non funge così.
Tu chiedi se puoi prendere e loro ti rispondono. Non ti dicono questo sì questo no
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Sono stata un quarto d'ora al telefono ad aspettare il mio turno (due volte!) e appena toccava a me, cadeva la linea!!!!
Rinuncio.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Probabilmente ci sono problemi nelle linee. Ma tanto non ti rispondono a domande generiche. Devi chiamare dicendo principio attivo e ti dicono se è o meno compatibile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Ok grazie Elena.
Se dico solo il nome del farmaco non basta?
Locked