Ma come si fa a giudicare ciò che succede agli altri bambini in classe?
Io so quanto e come studia/ si impegna ecc. mia figlia, già di quello che succede a lei in classe so quello che racconta lei stessa ( per cui con la sua obiettività, visione e attenzione...).
Degli altri 10 compagni non so assolutamente nulla.
Comunque immagino che il rialzo dei voti possa essere visto come un' espressione di fiducia, come un rinforzo positivo.
I voti numerici che premiano i "meno Bravi" (1°element)
Moderator: laste
- lory76
- Utente Vip

Re: I voti numerici che premiano i "meno Bravi" (1°element)
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Ema
- Ambasciatore

Ma cosa te ne importa se gli altri bimbi vengono aiutati quando hai la fortuna di avere un bambino che non ne ha bisogno?
Baciati i gomiti e via, godetevi le vacanze.
- Cristina
- Utente Vip

AmenEma wrote:Ma cosa te ne importa se gli altri bimbi vengono aiutati quando hai la fortuna di avere un bambino che non ne ha bisogno?
Godere di ciò che si ha