Va in vacanza con i nonni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Va in vacanza con i nonni...

Post by Ema »

No che non è obbligatorio. Dipende da tanti fattori
Matilde è piccina, come Emma. Emma soffre a dormire senza me, anche quando esco la sera so che si rattrista.
Io non la mando, quindi.
Però io dei miei suoceri non mi fido per nulla. Si son rincoglioniti. Mia mamma purtroppo non ce la farebbe. Dunque il problema per ora non si pone.
Io avevo nonni troppo lontani o anziani, ma ho passato l'infanzia con una cugina di mia mamma, in montagna. Per me era come una nonna e ho ricordi speciali, mi spiace che le mie figlie non avranno nulla di simile.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Forse non lo sa perché non ha mai fatto quell'esperienza e quindi non sa com'è... È piccina, effettivamente, quindi non credo sia in grado di sapere a priori se le piacerà andare in vacanza coi nonni.

Non so, tu conosci tua figlia meglio di chiunque altro...
Ma non è che in qualche modo percepisce la tua ansia e da qui il fatto di fare marcia indietro?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Nel caso potresti andare a prenderla? Questo per me farebbe la differenza, sapere di poter fare marcia indietro se serve.
Locked