Ma poi come fate a non far vedere la pagella? Sarà che io la maggior parte del tempo sono sola quindi le porto con me a prendere la pagella , ma non potrei mai nasconderla, voglio dire i voti non sono il male di questo mondo. Io festeggio con loro un bel voto e mi metto a tavolino per aiutarle quando il bel voto non arriva non vedo cosa ci sia di strano .
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
I voti numerici che premiano i "meno Bravi" (1°element)
Moderator: laste
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: I voti numerici che premiano i "meno Bravi" (1°element)
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
-
zizzia
- Admin

Assolutamente d'accordo, soprattutto nel primissimi anni gli insegnanti di mia figlia erano fantasiosi, c'era la maestra di inglese che metteva gli smiles, le faccine sorridenti, oppure bucherellava il quaderno con delle forme di gattini, la maestra di matematica usava i cuoricini, i bambini apprezzavano moltissimo perché oltre a fargli capire di aver fatto bene dimostravano anche il loro affetto.Sharazade wrote:Lo farò Zizzia, il 26 mi pare c'è un incontro. Che se non è il in pagella, andrebbe anche un BRAVO! Ben fatto! sul quadernone, non so se intendete! E questo per tutti i bambini. Perchè poi non vi ho raccontato che loro mai mai mai mettono sui quaderni un babro, bene, bravissimo come faceva la mia maestra. Sottolineano solo e soltanto gli errori. Anche questo è un "demotivare", secondo me.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- lory76
- Utente Vip

Io non ho detto di non farle vedere la pagella.mammatitta wrote:Ma poi come fate a non far vedere la pagella? Sarà che io la maggior parte del tempo sono sola quindi le porto con me a prendere la pagella , ma non potrei mai nasconderla, voglio dire i voti non sono il male di questo mondo. Io festeggio con loro un bel voto e mi metto a tavolino per aiutarle quando il bel voto non arriva non vedo cosa ci sia di strano .
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
ma di non darle un' eccessiva importanza.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )