21/06 Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 21/06 Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Post by Titty »

Maura wrote:Scusate ma raggiungiamo i 25 paganti?
Ovvero siamo in 25 esclusi i minori di 5 anni?
Perchè pagheremmo tariffa gruppo!
La tariffa gruppo è per i paganti quindi bisogna togliere i bimbi non paganti
Poi bisogna prenotare, obbligatorio, non si può arrivare li e chiedere la tariffa
Inoltre bisogna vedere a che ora si arriva tutti, io ad esempio vorrei essere al parco prima del pranzo.
Intorno alle 10,30/11.

Se dite possiamo trovarci tutte per quell'ora, se siamo in 25 provo a prenotare ma dobbiamo essere sicure di venire tutte.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Dalle adesioni io vedo che siamo 17 paganti
Chi è incerto non l'ho messo

( andate a vedere in prima pagina se ci siete tutte, nel caso scrivetemi nel post in quanti paganti siete, cosi sommiamo)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Io posso dirvi x certo che non riusciremo ad essere li per 10.30/11, devo dar la pappa a Viola x lo meno...
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked