a noi la pediatra fece i test di routine alla visita dei 3 anni e visto che la bimba non collaborava molto e che noi abbiamo entrambi gli occhiali ci disse di fare un controllo da un oculista: tutto ok.
quest'anno alla visita ortottica alla materna (qui la fanno al primo anno) hanno rilevato un sospetto problema quindi lunedì andremo alla visita..
Visite oculistiche quando?
- Lucia76
- Ambasciatore
- MANU_
- Ambasciatore
Re: Visite oculistiche quando?
Brufen wrote:manu wrote:Noi lo faremo tra due settimane, 3 anni e mezzo. E' indicato nell'agenda e la pediatra ci ha consigliato di farla (prenotata a marzo 2013 per luglio 2014...)
Tutto questo tempo?!
Io ho prenotato il 4 giugno per il 17!
La pediatra mi ha prescritto la visita ai due anni così che riuscisse a farla in età giusta. Pubblicamente i tempi sono lunghi. E in effetti aveva ragione
- Brufen
- Utente Vip
Re: Visite oculistiche quando?
manu wrote:Brufen wrote:manu wrote:Noi lo faremo tra due settimane, 3 anni e mezzo. E' indicato nell'agenda e la pediatra ci ha consigliato di farla (prenotata a marzo 2013 per luglio 2014...)
Tutto questo tempo?!
Io ho prenotato il 4 giugno per il 17!
La pediatra mi ha prescritto la visita ai due anni così che riuscisse a farla in età giusta. Pubblicamente i tempi sono lunghi. E in effetti aveva ragione
Pubblico anche io, infatti pensavo di aspettare tantissimo.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)