I libri di testo usati durante l'A.S. si.marte wrote:Ma ai nostri tempi, i libri erano gratuiti?
Non mi ricordo proprio.
Quelli delle vacanze erano a carico delle famiglie.
Moderator: laste

I libri di testo usati durante l'A.S. si.marte wrote:Ma ai nostri tempi, i libri erano gratuiti?
Non mi ricordo proprio.

Devo chiedere alle mie sorelle, secondo me qui è obbligatorio e basta. Qui ti fanno il cazziatone anche se lasci indietro di colorare, per dire. Non credo sia tollerato il fancazzismo.lenina wrote:Ma è raro.Caterina wrote:Io comunque ho fatto centri estivi, ho duemila nipoti e non ho mai sentito nessuno che non li abbia fatti fare.
Bah.
Però per dirti nella nostra classe mi sono occupata io del libro per tutti e in 3 non hanno aderito.
Non so se poi lo prendano da soli o meno, ma perchè prenderlo da soli non capirei visto che con il gruppo di acquisto si risparmiava e arrivava prima il libro

AhahahaSeem83 wrote:io non vorrei smontarti l'entusiasmo ma......metti che ti capiti una maestra come la nostra che oltre a farti fare l'esercizio pretende pure che colori la vignetta relativa.... Altro che colori e colorati....vorresti solo una revolver puntata alla tempia!manu wrote:Io ricordo che non vedevo l'ora di avere il libro delle vacanze, erano sempre così belli e non vedo l'ora li abbia richi