Scelta degli occhiali

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scelta degli occhiali

Post by Flavia »

Io per me ho preso quelli a giorno, hanno solo le stanghette che sono anche flessibili. Questi

Image

Come non averli (infatti a volte li cerco e ce li ho sul naso (non sono molto miope e quindi non li porto sempre).

Il problema di questi occhiali è, a parte che sono ovviamente un pò più delicati degli altri (ma io sono una che maltratta gli occhiali e non gli è mai successo niente) è che sono praticamente invisibili e ho sempre paura di dimenticarli in giro. Inoltre credo che le lenti a vista non si possano fare sopra un certo grado.

Poi mi sono fatta un paio di occhiali più spiritosi, con la montatura colorata (quella di ora è blu, nella foto è più chiara ma le stanghette sono così, quella che avevo prima, una generica base, era viola... quanto mi piaceva) e le lenti scure da usare per il sole (ho l'obbligo della guida con lenti e d'estate io gli occhi li butto se non li proteggo... comodità degli occhi azzurri).

Image
Image
Image
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Io li ho tipo questi, forse anche più minimal.
Li ho da te anni e mi piacciono ancora molto.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Innanzitutto dipende dalla lente.
Sei miope? Quanto?

Io prima sceglievo il più stretto possibile perché altrimenti la lente ai lati era spessa 3cm!
E poi più era piccola meglio vedevo.

Se invece non hai molta correzione hai più libertà di scelta.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked