Allattamento, estate e sete
- lenina
- Ambasciatore

Re: Allattamento, estate e sete
Aggiungo in ultimo che la tisana al finocchio fa malissimo se è l'infuso classico. Se sono quelle per neonati sono zucchero purissimo e ovviamente fanno malissimo uguale
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- laPenny
- Utente Vip

Pancia bevi abbastanza acqua? Io avevo gli stessi tuoi sintomi di stanchezza e spossatezza nei primi mesi di allattamento e davo la "colpa" al fatto che allattavo due gemelli. In realtà mi dimenticavo di bere, soprattutto dopo aver allattato.
Ai cuccioli invece niente acqua, mai data, nè ai gemelli nè a Luca.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ai cuccioli invece niente acqua, mai data, nè ai gemelli nè a Luca.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
-
pancia
- Utente Vip

rifaro' gli esami del sangue allora!
si grazie penny sono abbastanza brava nel girare sempre con le mie bottigliette a portata di mano e anche chi mi sta intorno e' nolto attento a farmi bere anche mentre allatto.
questa cosa che l'acqua lava via la barriera intestinale proprio non la sapevo! mai letta da nessuna parte. altrimenti non le avrei dato neanche quei pochi cucchiaini.
faccio un po' fatica a credere che un liquido sterile (parlo di acqua bollita ovviamente) possa avere questo potere così devastante. comunque non gliela daró.
sono consapevole di quel che dice l'OMS purtroppo io come sempre voglio sapere PERCHE' (mi viene l'orticaria a seguire dei dictat, tutto deve essere frutto di una scelta consapevole e ponderata) e quello non te lo spiega nessuno (tranne voi)
si grazie penny sono abbastanza brava nel girare sempre con le mie bottigliette a portata di mano e anche chi mi sta intorno e' nolto attento a farmi bere anche mentre allatto.
questa cosa che l'acqua lava via la barriera intestinale proprio non la sapevo! mai letta da nessuna parte. altrimenti non le avrei dato neanche quei pochi cucchiaini.
sono consapevole di quel che dice l'OMS purtroppo io come sempre voglio sapere PERCHE' (mi viene l'orticaria a seguire dei dictat, tutto deve essere frutto di una scelta consapevole e ponderata) e quello non te lo spiega nessuno (tranne voi)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico