Fai a meno di andare in acqua e vieni sabato al parco sigurtà.
Problema risolto.
Ho una domanda, ma mi dovete rispondere SI
- Maura
- Ambasciatore
Re: Ho una domanda, ma mi dovete rispondere SI
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Allibita
- Utente Vip
Nonostante io sia molto molto easy dico che di notte ci sono (e ci saranno anche domenica) 17-18 gradi.
E il tempo non sarà bellissimo, in ogni caso temperature non altissime.
Se l'acqua non è riscaldata io non ci andrei neanche da sana.
Cioè.. Se si tratta di prendere il sole e farsi un giro in acqua il pomeriggio ok.. Ma tutto il giorno in acqua anche no.
E il tempo non sarà bellissimo, in ogni caso temperature non altissime.
Se l'acqua non è riscaldata io non ci andrei neanche da sana.
Cioè.. Se si tratta di prendere il sole e farsi un giro in acqua il pomeriggio ok.. Ma tutto il giorno in acqua anche no.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- caterina
- Ambasciatore
Ah, in quel posto lì un bimbo può stare solo in acqua. Non posso certamente dirle "mettiti un pochino al sole" anche perché poi le viene un tumore alla pelle e faccio peggio ^^
Non lo so, non lo so.
Non lo so, non lo so.