Separati in casa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4709
Joined: Tue Nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Separati in casa

Post by Lucia76 »

Secondo me stai agendo bene. deve essere davvero dura, ma non perdere la speranza che le cose possano mettersi per il meglio. mi permetto di mandarti un abbraccio
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Re: Separati in casa

Post by tati »

Io spero che vada tutto bene qualunque sia la strada che percorrerete.
Non sarà un cattivo padre solo perché non vivete insieme, il suo compito di genitore se fino ad oggi è stato buono lo sarà ancora.
Ovvio che deve vedere la bambina,è un suo diritto. Come lo è della bambina.
Forse è un Po presto per la pizzata, ma se riuscite a creare questi momenti per lei può essere solo positivo.
Il resto , matrimoni da annullare, da chiudere, il pensare se tornare o meno, non puoi prendere decisioni oggi.
Ne domani,eh. ci vuole grande calma per farlo. e devi star bene, cosa che con tutti i medicinali che ora stai prendendo non credo sia così.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Posts: 231
Joined: Sat Jan 18, 2014 5:10 pm
Location: Ai piedi della montagna

Re: Separati in casa

Post by Smoothie »

tati wrote: Il resto , matrimoni da annullare, da chiudere, il pensare se tornare o meno, non puoi prendere decisioni oggi.
:abbraccio: a te tati e a voi. Vi aggiornerò. Ora lavoro e stacco con la testa.
- Om Shanti -
Locked