Separati in casa
Moderator: Paola
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Separati in casa
Secondo me stai agendo bene. deve essere davvero dura, ma non perdere la speranza che le cose possano mettersi per il meglio. mi permetto di mandarti un abbraccio
- tati
- Ambasciatore

Re: Separati in casa
Io spero che vada tutto bene qualunque sia la strada che percorrerete.
Non sarà un cattivo padre solo perché non vivete insieme, il suo compito di genitore se fino ad oggi è stato buono lo sarà ancora.
Ovvio che deve vedere la bambina,è un suo diritto. Come lo è della bambina.
Forse è un Po presto per la pizzata, ma se riuscite a creare questi momenti per lei può essere solo positivo.
Il resto , matrimoni da annullare, da chiudere, il pensare se tornare o meno, non puoi prendere decisioni oggi.
Ne domani,eh. ci vuole grande calma per farlo. e devi star bene, cosa che con tutti i medicinali che ora stai prendendo non credo sia così.
tati cellulare
Non sarà un cattivo padre solo perché non vivete insieme, il suo compito di genitore se fino ad oggi è stato buono lo sarà ancora.
Ovvio che deve vedere la bambina,è un suo diritto. Come lo è della bambina.
Forse è un Po presto per la pizzata, ma se riuscite a creare questi momenti per lei può essere solo positivo.
Il resto , matrimoni da annullare, da chiudere, il pensare se tornare o meno, non puoi prendere decisioni oggi.
Ne domani,eh. ci vuole grande calma per farlo. e devi star bene, cosa che con tutti i medicinali che ora stai prendendo non credo sia così.
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Smoothie
- Utente NM

Re: Separati in casa
:abbraccio: a te tati e a voi. Vi aggiornerò. Ora lavoro e stacco con la testa.tati wrote: Il resto , matrimoni da annullare, da chiudere, il pensare se tornare o meno, non puoi prendere decisioni oggi.
- Om Shanti -