Patty73 wrote:Io ho comprato un prodotto multiuso, va in lavatrice, per i vetri, diluito disinfetta. Lo pagai se non sbaglio sulle 18 euro..un'emerita cacata (scusate) ! Meglio l'aceto o l'alcool e spendi appena un euro.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
e se per caso capita che tu o i bambini lo ingoiate non c'è bisogno che corriate dal medico, tanto è fatto di ingredienti naturali!
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
non hanno niente di naturale, i principi attivi sono sotto la soglia dell'1% di quantità dell'intero prodotto, e il prezzo non giustifica tutto quel petrolio e la profumazione chimica di sintesi. quelli della just sono educati a dire che la paraffina è naturale. meglio che mi fermo che se no inizio a bestemmiare in aramaico antico
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)