Quello del kit infatti e' bamboo. Ma tu ne hai tantissimi!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Pannolini lavabili, aiutate anche me?
-
- Ambasciatore
Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Franz
- Ambasciatore
Ma non ho capito, è un kit fitted? La mutandina è completamente assorbente e ci metti la cover? Cosa intendi per foglietti, i velini di carta o pile per la cacca?
Comubque si, all'inizio è un po' strano sentire tutto bagnato, non ci dono le microsfere in gel. Io se sono a casa e ho messo un pannolo non assorbentissimo, cambio anche dopo due ore, ma ho provato a stare 5 ore con un pannolino medio. Io di notte uso un fitted little lamb (o tots bots) con il suo inserto in bamboo e il velino lavabile per la cacca, più oltre una cover sempre little lamb. Facciamo tranquillamente 12 ore così! Ma l'assetto notturno cambia in base al bsmbino e a come sei più comoda, bisogna provare.
Ti consiglio di provare tanti tipi di pannolino diversi, li conosci veramente provandoli!
Sei su fb? C'è un gruppo che ti può essere d'aiuto, se vuoi te lo indico
Comubque si, all'inizio è un po' strano sentire tutto bagnato, non ci dono le microsfere in gel. Io se sono a casa e ho messo un pannolo non assorbentissimo, cambio anche dopo due ore, ma ho provato a stare 5 ore con un pannolino medio. Io di notte uso un fitted little lamb (o tots bots) con il suo inserto in bamboo e il velino lavabile per la cacca, più oltre una cover sempre little lamb. Facciamo tranquillamente 12 ore così! Ma l'assetto notturno cambia in base al bsmbino e a come sei più comoda, bisogna provare.
Ti consiglio di provare tanti tipi di pannolino diversi, li conosci veramente provandoli!
Sei su fb? C'è un gruppo che ti può essere d'aiuto, se vuoi te lo indico
- Franz
- Ambasciatore
Ah io credo di essere a posto, anche se sbavo dietro ai pannolini ohmama! E vorrei provare un all in one.
Io ho
10 pocket tinynippers (cinesi)
10 pop in
5 fitted little lamb
2 fitted tots bots
1 pocket taglia 1 little lamb
1 fitted boh (preso usato)
Poi ho una decina di inserti di bamboo tinynippers e credo 5 di bsmboo little lamb
Io ho
10 pocket tinynippers (cinesi)
10 pop in
5 fitted little lamb
2 fitted tots bots
1 pocket taglia 1 little lamb
1 fitted boh (preso usato)
Poi ho una decina di inserti di bamboo tinynippers e credo 5 di bsmboo little lamb