Per chi invece deve sostenere

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Per chi invece deve sostenere

Post by Pandina »

[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Pandina wrote:Ah, se pensate di sapere come si indossa un reggiseno vi sbagliate tutte. Nei camerini di beldona scoprirete che sbagliavate tutto quando la commessa vi infilerà mani ovunque e vi mostrerà la trasformazione .... Ahahahaha! Chi non ci è abituato inizialmente rimane sconvolto, ma indossare un reggiseno è un'arte e loro ci tengono che le loro clienti sappiano indossare e valorizzare... il tutto.

Le mie tette in mano loro MAI!!!!! :)
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Cristina wrote:
Pandina wrote:Ah, se pensate di sapere come si indossa un reggiseno vi sbagliate tutte. Nei camerini di beldona scoprirete che sbagliavate tutto quando la commessa vi infilerà mani ovunque e vi mostrerà la trasformazione .... Ahahahaha! Chi non ci è abituato inizialmente rimane sconvolto, ma indossare un reggiseno è un'arte e loro ci tengono che le loro clienti sappiano indossare e valorizzare... il tutto.

Le mie tette in mano loro MAI!!!!! :)

Ecco, la CRI non viene uffa.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked