Tessa wrote:Lucrezia ha la gola disastrata e febbre. Inizia a stare meglio solo oggi, ma le è rimasta un'uggia terrificante! Confido in Tommaso e nella sua super resistenza ormai epica.
Mi quoto e aggiorno il bollettino di guerra. La lup ha il broncopolmonite, ecco perché era così uggiosa. Pediatra santo subito è passato a visitare a prima della partita.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tessa wrote:Lucrezia ha la gola disastrata e febbre. Inizia a stare meglio solo oggi, ma le è rimasta un'uggia terrificante! Confido in Tommaso e nella sua super resistenza ormai epica.
Mi quoto e aggiorno il bollettino di guerra. La lup ha il broncopolmonite, ecco perché era così uggiosa. Pediatra santo subito è passato a visitare a prima della partita.
Oh no, povera! Mi dispiace Tessa, mamma mia che periodo!
Ma no, povera Lup!
Invece Massimiliano ha una stomatite!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!