Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pannolini lavabili, aiutate anche me?

Post by Franz »

elly wrote:Oggi sono andata a spasso col pupetto ecologicamente impannolinato. Dopo un ora e mezza era completamente zuppo, anche il pantaloncino.
Mi sa che ho sbagliato qualcosa, perche' a casa ieri e oggi era filato tutto liscio.

Comunque voi parlate troppo tecnico, io sono ancora terra terra!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ma col fitted? Se si mi sa che l'hai messo male, devi stare attenta a far aderire bene la mutanda esterna alle cosciotte, non si deve vedere l'interno.
Quando prendi la mano vedrai che perdono meno degli usa e getta con cui ogni tanto sporcavo i body intorno alle cosce
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Mi intrigano molto questi pannolini lavabili, anche se non capisco niente di quello che scrivete :D (me ignora te!)

Avrei una domanda: sapreste dirmi indicativamente quanto si spende per un set completo di pannolini? (intendo tutti quelli che servono, giorno e notte)
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

tata82 wrote:Mi intrigano molto questi pannolini lavabili, anche se non capisco niente di quello che scrivete :D (me ignora te!)

Avrei una domanda: sapreste dirmi indicativamente quanto si spende per un set completo di pannolini? (intendo tutti quelli che servono, giorno e notte)

Considera che i pannolini più economici sono intorno ai 5€, anche meno, quelli più costosi arrivano a 30. A seconda se usi solo lavabili o meno e quanto spesso vuoi lavarli, potrebbero servirtene dai 10 ai 30 pannolini. Mettiamo 20 (ma ti accorgerai che non sono mai abbastanza!), per un costo medio di 18 (sono stata alta)€, 360€. Poi puoi risparmiare con l'usato o preferendo pannolini a prezzi contenuti.

Mizzega mi sono diventata esperta!
Locked