come sono diventata bismamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

che post bellissimo hai scritto.... confesso che ho provato un po' di invidia perché io per sentirmi una madre felice ho aspettato troppo (e ne ho uno solo!!!)....... però adesso tutto ciò che hai scritto tu lo sottoscrivo pienamente: i figli ti danno un'energia e una carica inimmaginabili....

W LE MAMME!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ti vedo proprio bene, Lav!
Gran periodo positivo per te :clap:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

BABA wrote:lav
un resoconto con i fiocchi
dici di stamparlo e farlo leggere a fra???

ci potrei provare.. :filufilu: :filufilu: :filufilu:

ps poi io attendo foto di darietto mio con bavagliolo...

:ehehe: :ehehe:

baba io voglio darti la misura di come sono fusa...me ne sono ricordata solo qualche giorno dopo! :red: :red: :red:
ti consola sapere che oggi volevo fare i fagioli,li ho cercati per metterli in ammollo e mi sono ricordata nel cercarli che erano in ammollo nel forno da sabato quando avevo avuto la stessa idea? :D
lo mettiamo stasera promesso
:bacio: :bacio: :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked