è finalmente arrivata la cassia, maura help
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabri
- Utente Vip
Re: è finalmente arrivata la cassia, maura help
No niente grasso. Altro inconveniente sono i capelli ai lati del viso ( io ho l'attaccatura bassa sia sulla fronte che le basette) per quanto li ricopra e subito plastifichi li non attecchisce bene per niente
- Maura
- Ambasciatore
Gabri wrote:No niente grasso. Altro inconveniente sono i capelli ai lati del viso ( io ho l'attaccatura bassa sia sulla fronte che le basette) per quanto li ricopra e subito plastifichi li non attecchisce bene per niente
Ne parlavo oggi con Brufen.
Secondo me lí bisogna glassare molto. Si tende a stare indietro per non sporcare la pelle.
Cmnqe la prossima volta prova a tenere più in posa.
L'hai messo sui capelli puliti?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Gabri
- Utente Vip
Si pulitissimi e tra l'altro quella parte la imbratto per ultima per evitare che nel frattempo secchi all'aria. E la soffoco altro che glassare perché tutto sommato non ho notato macchie tali da preoccuparmene ( sono scura)