tata82 wrote:Mi intrigano molto questi pannolini lavabili, anche se non capisco niente di quello che scrivete :D (me ignora te!)
Avrei una domanda: sapreste dirmi indicativamente quanto si spende per un set completo di pannolini? (intendo tutti quelli che servono, giorno e notte)
Considera che i pannolini più economici sono intorno ai 5€, anche meno, quelli più costosi arrivano a 30. A seconda se usi solo lavabili o meno e quanto spesso vuoi lavarli, potrebbero servirtene dai 10 ai 30 pannolini. Mettiamo 20 (ma ti accorgerai che non sono mai abbastanza!), per un costo medio di 18 (sono stata alta)€, 360€. Poi puoi risparmiare con l'usato o preferendo pannolini a prezzi contenuti.
Mizzega mi sono diventata esperta!
l'ho detto io che sei entrata nel tunnel e t'abbiamo persa!
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]