21/06 Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 21/06 Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Post by Claudia »

Cucu' :lingua:
Per ora solo un grazie (ma grande eh) a tutte. :abbraccio:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Cne bello leggere i vostri racconti e vedere le vostre foto insieme.
Chissà se parteciperò mai a un raduno...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Io sono arrivata per ultima, ad accampamento già installato. Impossibile non riconoscere il gruppo più rumoroso del parco!

Come immaginavo sul forum non ho mai davvero "capito" Titty, che è simpaticissima.
Guardando Brufen e suo marito mi sono chiesta se io al terzo figlio avrei ancora un decimo della loro calma.
Claudia è esattamente come la immaginavo.
Tittiba è dolcissima e sarebbe stato bello conoscerla in un contesto più tranquillo, che buoni i biscotti!
Apetta è quella con cui ho parlato meno.. ma il suo primogenito ci ha fatte morire con delle uscite geniali.

Maura è proprio Maura. Fidanzata ha amato i suoi occhiali, entrambe ci siamo innamorate di sua figlia che se dalle foto sembra tenera dal vivo è un amore.
Con Lidia sicuramente avrei parlato molto molto di più se ci fosse stato tempo..spero ci saranno altre occasioni!

E' stata davvero una bella giornata.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked