Sìsì, va là, meglio non parlarne. Comunque, io ho scoperto Montersino e, per fortuna, fà anche dolci meno calorici e glicemici.tata82 wrote:Si, peccato non sia la cosa migliore per la linea peròTropicalstore wrote:Bene dai. Anche io se ho uova in scadenza, faccio delle torte. E' il modo migliore per consumarle.(parola di golosa incallita!)
Uova: butto o uso?
- Tropical
- Moderatore

- Posts: 5961
- Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
- Contact:
Re: Uova: butto o uso?
- Anna82
- Utente Vip

- Posts: 1167
- Joined: Wed Aug 21, 2013 4:05 pm
Re: Uova: butto o uso?
Ma le sue ricette sono complicate? Io per il momento mi cimento solo in cose supersempliciTropicalstore wrote:Sìsì, va là, meglio non parlarne. Comunque, io ho scoperto Montersino e, per fortuna, fà anche dolci meno calorici e glicemici.tata82 wrote:Si, peccato non sia la cosa migliore per la linea peròTropicalstore wrote:Bene dai. Anche io se ho uova in scadenza, faccio delle torte. E' il modo migliore per consumarle.(parola di golosa incallita!)
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Tropical
- Moderatore

- Posts: 5961
- Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
- Contact:
Re: Uova: butto o uso?
Ci sono di semplicissime, ma anche complicate. A volte anche quelle che sembrano più difficili alla fine si rivelano facili. Probabilmente perché noi siamo abituate al semplice mescola tutto e inforna, oppure a usare pochi utensili e i soliti ingredienti. Però rifare le sue ricette, ne vale la pena.