non ho purtroppo l'abitudine di usare una crema per il corpo (a parte prodotti anticellulite..) ma la pelle delle gambe soprattutto ne ha bisogno in particolare dopo il mare. avete consigli di creme che si assorbano facilmente e velocemente?
tempo fa qualcuna parlava di burri montati (solo il nome mi attira..:-D) come si fanno e soprattutto si assorbono bene?
se una crema mi lascia unta o devo massaggiare troppo poi so già che la abbandono..
consiglio per crema corpo/gambe
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
- bea
- Ambasciatore
Re: consiglio per crema corpo/gambe
Ultimamente ho provato le creme per il corpo di fitocose (io prendo quelle super unte, nel barattolo)
Si assorbono completamente.
Non ho la pazienza di mettermi a montare alcunché ma sono sicura che ti daranno consigli per il fai da te!
Si assorbono completamente.
Non ho la pazienza di mettermi a montare alcunché ma sono sicura che ti daranno consigli per il fai da te!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: consiglio per crema corpo/gambe
anche io se posso il fai da te lo evito volentieri eh :-D
fitocose non mi ispira sai? ho guardato tante volte ma le recensioni di quello che mi interessava non erano proprio entusiasmanti e alla fine per questo non ho mai preso nulla
fitocose non mi ispira sai? ho guardato tante volte ma le recensioni di quello che mi interessava non erano proprio entusiasmanti e alla fine per questo non ho mai preso nulla