Pure secondo me è la botta ma marito di secondo nome fa ANSIA e mi ha messo il dubbio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bolla bianca in bocca dopo caduta( urgentino)
-
- Utente Vip
-
- Utente Vip
Re: Bolla bianca in bocca dopo caduta( urgentino)
ma lei non è gonfia.Tropicalstore wrote:Oddio, tesoro, in condizioni normali ti direi di non preoccuparti che non è niente, però devo raccontarti cosa è successo a mio cognato la settimana scorsa.
Mangiando, si è morso una guancia. Niente da preoccuparsi. Il giorno dopo si è gonfiato la faccia moltissimo, tanto che si sospettava a una reazione allergica a puntura di insetto e gli hanno fatto persino delle foto. Per non tirarla lunga, ha avuto un edema, in quanto dalla ferita è entrata aria.
Magari, non allarmarti subito, ma tienila controllata.
- Tropical
- Moderatore
Re: Bolla bianca in bocca dopo caduta( urgentino)
Cinzia wrote:Tropicalstore wrote:Oddio, tesoro, in condizioni normali ti direi di non preoccuparti che non è niente, però devo raccontarti cosa è successo a mio cognato la settimana scorsa.
Mangiando, si è morso una guancia. Niente da preoccuparsi. Il giorno dopo si è gonfiato la faccia moltissimo, tanto che si sospettava a una reazione allergica a puntura di insetto e gli hanno fatto persino delle foto. Per non tirarla lunga, ha avuto un edema, in quanto dalla ferita è entrata aria.
Magari, non allarmarti subito, ma tienila controllata.
ma lei non è gonfia.
Allora è solo la botta.