Poi mangia tutto, beve tutto, si lava i denti... Ovvio che se schiaccio un po' male fa ma niente di così eclatante
Mi fa solo strano sta bolla bianca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bolla bianca in bocca dopo caduta( urgentino)
-
- Utente Vip
- Tropical
- Moderatore
Re: Bolla bianca in bocca dopo caduta( urgentino)
Probabilmente si è ferita con i denti e la bolla è come la crosticina che si fà sulle ferite della pelle.
- tessa
- Ambasciatore
Re: Bolla bianca in bocca dopo caduta( urgentino)
Cinzia il bianco che vedi è lau cosa della bocca che si riforma.
È successo anche a tommy mio.
Nel giro di poco vedrai che il cerchietto si restringe perché la nuova mucosa ricopre il buchetta che si è fatta ferendosi.
Non preoccuparti,
È successo anche a tommy mio.
Nel giro di poco vedrai che il cerchietto si restringe perché la nuova mucosa ricopre il buchetta che si è fatta ferendosi.
Non preoccuparti,
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)