eccomi....forse...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

jenny

Post by jenny »

amore wrote:
jenny wrote:
amore wrote:
jenny wrote:Ariciao amore,ma come ti chiami?mi fà troppo strano chiamarti amore,la tua Anna è bellissima,quanti anni ha?io sono Jenny e sono di Milano,più precisamente di Buccinasco :bacio:
a proposito....
anche tu micca scherzi in fatto di figli eh???
che bella coppia..
chissà quanti danni combinao insieme????!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ciao Francesca,meda non è proprio a due passi però c'è da dire che io mi perdo anche col navigatore...bella coppia sì i miei cuccioli e altro che danni combinano...insieme sono un delirio,mi spiace tanto per Anna, Alessia combatte con lo strptococco da una cifra di tempo,infatti ha un valore sballato (tas)che ultimamente è sceso un pò,lei praticamente è sempre sotto antibiotico ai prossimi esami vedremo se metterla sotto profilassi...è sfigata la mia donnina!!! :bacio:

ma poverina la tua bimba bella..cavolo speriamo vadano bene gli esami..
mio papà era solito dire:sempre ene non può durare,sempre male non può andare!!!!!!1 :D :D :D :D :D
Speriamo tuo padre abbia ragione!!!! :bacio:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

jenny wrote:
amore wrote:
jenny wrote:
amore wrote:
jenny wrote:Ariciao amore,ma come ti chiami?mi fà troppo strano chiamarti amore,la tua Anna è bellissima,quanti anni ha?io sono Jenny e sono di Milano,più precisamente di Buccinasco :bacio:
a proposito....
anche tu micca scherzi in fatto di figli eh???
che bella coppia..
chissà quanti danni combinao insieme????!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ciao Francesca,meda non è proprio a due passi però c'è da dire che io mi perdo anche col navigatore...bella coppia sì i miei cuccioli e altro che danni combinano...insieme sono un delirio,mi spiace tanto per Anna, Alessia combatte con lo strptococco da una cifra di tempo,infatti ha un valore sballato (tas)che ultimamente è sceso un pò,lei praticamente è sempre sotto antibiotico ai prossimi esami vedremo se metterla sotto profilassi...è sfigata la mia donnina!!! :bacio:

ma poverina la tua bimba bella..cavolo speriamo vadano bene gli esami..
mio papà era solito dire:sempre bene non può durare,sempre male non può andare!!!!!!1 :D :D :D :D :D
Speriamo tuo padre abbia ragione!!!! :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

eccomi :bacio:
ciao, io sono daniela, anni 23.
ho due bimbi, ely che ha 5 anni e mezzo, e paolo ne ha 2 e mezzo.
come già sai son in certa di un terzo bebè. vedremo eheh.
intanto benvenuta!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked