Grazie Kida! non li avevo mai visti, mi sembrano più comodi dell'elastico sai?
stiamo a vedere. intanto aspetto la visita di mercoledì e cerco di farmene una ragione.
tre decimi
- tessa
- Ambasciatore

Re: tre decimi
Lucrezia, con le sue ridotte capacità, si rende perfettamente conto se ha gli occhiali oppure no.speranza wrote:Mio nipote ha gli occhiali da quando aveva 8mesi, ora che ha 2 anni se li ricorda da solo e se non li ha li cerca perchè ci vede meglio. Vedrai che andrà meglio del previsto.
A parte un piccolo periodo di fastidio iniziale, ora li tiene senza problemi.
Mica sono grulli, ci vedono meglio e il miglioramento è immediato con la correzione delle lenti.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: tre decimi
Grazie mille anche a te tessa. penso e spero anche io che il miglioramento della qualità visiva la aiuti ad accettarli.