Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Allattare in pubblico è

Post by Martina »

lenina wrote: Ma non veniamoci a dire che si fa per il bene del bambino e che lui dorme di più perché sta meglio è contrario a ogni possibilità antropologica.

Dorme perché se sta silenzioso i lupi magari non si accorgono di lui finché la mamma non torna

OT: Lenina vorrei che venissi un giorno a tenere una serata di approfondimento sul sonno al nido. Giuro che lo vorrei tanto e non sto scherzando.

E vorrei sapere come sai tutte queste cose... Sono stra stra affascinata ed interessata all'aspetto sonno, allattamento, comportamento tra animale-uomo. Mi mandi in mp un elenco di libri su cui ti documenti? Grazie mille
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Paola wrote:per il bisogno di contatto della mamma dici? perché ci sono in giro dei nonni che potrebbero sopperire al caso :loooool:

o sai quanti ahahah
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Paola wrote:ah, dicevi per il bimbo! ahahha pensavo per aiutare la mamma ad uscire dal baby blues, magari un nonnino ginnico poteva aiutare.

alludevo a mio papà che fin dalle prime settimane, in collaborazione con la nonna, ha sfamato i bisogni alimentari e di contatto di mia figlia.
credo che la mia impossibilità all'alto contatto con mia figlia sia stata la causa della sua felicità più grossa

ora staranno facendo alto contatto in piscina..... " nonno, ti affondo!"
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked