"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
mildrede wrote:non avevo letto che stai lavorando al terzo...
Io non avevo capito che il progetto fosse così imminente!
Ma visto che siamo nella sezione giusta, se ti va, perché non ci racconti con quali sentimenti affronti questa terza avventura? E la tua figlia più grande?
... spero che la serata sia stata proficua ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
mildrede wrote:non avevo letto che stai lavorando al terzo...
Io non avevo capito che il progetto fosse così imminente!
Ma visto che siamo nella sezione giusta, se ti va, perché non ci racconti con quali sentimenti affronti questa terza avventura? E la tua figlia più grande?
... spero che la serata sia stata proficua ]
Eh si o ci racconti bene o ti dobbiamo spostare in piazzetta.....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"