Separati in casa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Separati in casa

Post by nove »

Le sensazioni al cuore possono essere extrasistole, io ho fatto tutti gli accertamenti ma sono benigne, mi si sono molto attenuate ultimamente, ogni tanto ne sento ha ma non ci faccio quasi più caso.

Mi hanno perseguitato durante e dopo la separazione. Troppo stress da sfogare.
Novella

Image

Image
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Le sensazioni che descrivi, simili, capitano anche a me quando vado a letto la sera. Mentre leggo.
È la tensione. Sono sintomi d'ansia.
Ma nel tuo caso farei due parole con il tuo neurologo per accertarmi che non sia lo scalare del farmaco.

Sul resto concordo completamente con Lelia. Specie la parte finale.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Luna

Post by Luna »

Smoothie, ho letto tutto in silenzio, in queste situazioni non so dire cose molto sensate...
però ti abbraccio forte e ti sto vicina
hai scelto il percorso giusto vedrai che in fondo al tunnel c'è di nuovo la luce!!!
Locked