Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by Scilla »

Sull'operazione quoto cate, però qui da noi il papà non può entrare
Sulla ripresa per me è stata faticosa, ma io non sono una brava a sopportare il dolore e quindi ritengo sia un po' personale anche se ovviamente il cesareo ha tempi di ripresa più lunghi del naturale
Sul resto rooming in , allattamento ecc dipende dalla struttura. Si è informata? Potrebbe chiedere che venga fatto qualcosa non previsto dalla prassi di quell'ospedale?

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

P.s. mia sorella, lo ricordo sempre, 8 anni più di me e altri due cesarei alle spalle, non ha fatto mezza piega.
Io ho sofferto molto i cosidetti morsi uterini. Il primo giorno proprio tanto, poi sempre meno. Ma ricordo che alle dimissioni, 48 ore dal parto, scesi dal letto praticamente piangendo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Antidolorifici si, ogni volta che li volevo

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked