Maura! Hennè, la storia continua... help me!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3195
Joined: Mon Aug 24, 2009 12:42 pm

Re: Hennè, la storia continua... help me!

Post by Palli »

speranza wrote:scusate gabry e palli ma voi fate la prima 1/3 indigo e 2/3 lawsonia mentre l'altra fa viceversa, giusto?

Io vorrei provare a fare come fa palli, ma avevo capito che troppo poca lawsonia non sarebbe stata sufficiente a coprire tutti i capelli bianchi


Io ho pochi capelli bianchi, giusto qualche filo (però simpaticamente concentrati sulla riga, sgrunt), quindi ho poco da coprire.
E non voglio un riflesso rosso troppo accentuato, infatti spesso, se ce l'ho, aggiungo pure mallo di noce che dà al colore una sfumatura castana splendida, solo che resiste pochissimo. Se potessi "fissare" il colore che raggiungo con hennè e mallo di noce, poca paletta!
Comunque Spe, io ottengo sempre una copertura dei bianchi completa
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/uy4im0v6h33ufust.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/m56hilnl418859ff.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
Gabri
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 440
Joined: Sun Jul 21, 2013 7:56 am

Re: Hennè, la storia continua... help me!

Post by Gabri »

Anche io copertura completa, peccato che la ricrescita sia velocissima. Ieri ho raggiunto il colore che vorrei sempre, castoni scuro con pochi rossi con 50 gr law e 50 gr indigo. Palli io per fissare uso una manciata di sale aggiunto al tutto
User avatar
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5631
Joined: Tue Apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Hennè, la storia continua... help me!

Post by Claudia »

Ok, ho capito che... Mauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Palli hai spiegato benissimo il procedimento è il resto che :mhh: insomma il colore finito.
Questo è più o meno il mio colore naturale al quale vorrei tornare. In realtà è più cenere (su di me odio qualsiasi sfumatura di rosso)
xxxxxxx.jpg
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked