mal d'auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mal d'auto

Post by vic »

ripropongo il sale grosso incerottato nell'ombelico!! noi lo usiamo quando portiamo i bambini in gita con la corriera.

metodo insegnato da un medico che pratica anche l'agopuntura ad una mia collega!!
Mammabis
ribaltata
Utente NM
Utente NM

Post by ribaltata »

nanny wrote:molti cambi, asciugamani, sacchetti per il vomito e tanta pazienza.

Ecco, per ora questo sto facendo. Cerco di prendere il vomito al volo per farla sporcare il meno possibile.
Lei non avverte ancora, ovviamente, ma fa delle faccine inequivocabili, piccola :sad:

vic wrote:ripropongo il sale grosso incerottato nell'ombelico!! noi lo usiamo quando portiamo i bambini in gita con la corriera.

Mi dai i dettagli su questa tecnica, per favore?
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Girarli può aiutare.
a 16 mesi il collo lo sostiene sicuramente bene.
Vero che l'ideale sarebbe rimanere indietro il più possibile ma se stanno male è peggio.
Alcuni bambini iniziano a soffrire proprio quando iniziano a camminare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked