Però Franz è vero.
Tu sei lì e sai che stai soffrendo per un motivo particolare. Sei lì... che devi fare? Mica ti puoi tenere il mostrino nella panza.
Il post-operatorio invece è scemo.
Tuo figlio lo hai, è tutto finito, hai tirato un sospiro di sollievo e pensato "minchia, andata di culo!" e invece traaaaaaaaaaaaaaaack... dolori ALLUCINANTI. Si sopportano meno anche perché in mezzo a sti dolori del chezz devi pure allattare e parlare con chi ti viene a trovare in ospedale e sorridere.
Dentro, invece, vuoi solo m o r i r e
Tutto sul cesareo
- caterina
- Ambasciatore

- *Ale*
- Utente Vip

Re: Tutto sul cesareo
Eh vedi? Io quei dolori lí li ho avuti dopo il naturale, ma proprio stile travaglio in alcuni momenti, durante le poppate poi ciao.Caterina wrote:Però Franz è vero.
Tu sei lì e sai che stai soffrendo per un motivo particolare. Sei lì... che devi fare? Mica ti puoi tenere il mostrino nella panza.
Il post-operatorio invece è scemo.
Tuo figlio lo hai, è tutto finito, hai tirato un sospiro di sollievo e pensato "minchia, andata di culo!" e invece traaaaaaaaaaaaaaaack... dolori ALLUCINANTI. Si sopportano meno anche perché in mezzo a sti dolori del chezz devi pure allattare e parlare con chi ti viene a trovare in ospedale e sorridere.
Dentro, invece, vuoi solo m o r i r e
Infatti ho chiesto antidolorifici spesso, col cesareo invece mai.
Ti parlo dei primi 2 gg, poi pian piano sono scemati.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- caterina
- Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo
Io i primi due gg appena arrivava una infermiera cominciavo a ringhiarle contro.
Mi centellivano i medicinali, maledetti.
Poi è arrivato il benedetto primario, mi ha guardato e ha detto: ma lo vedete che sta male oppure no? Aumentate le dosi.
Lo sogno ancora adesso, costui.
Anche perché mi fece una delle carezze più belle della mia vita.
Mi centellivano i medicinali, maledetti.
Poi è arrivato il benedetto primario, mi ha guardato e ha detto: ma lo vedete che sta male oppure no? Aumentate le dosi.
Lo sogno ancora adesso, costui.
Anche perché mi fece una delle carezze più belle della mia vita.