Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by caterina »

Però Franz è vero.
Tu sei lì e sai che stai soffrendo per un motivo particolare. Sei lì... che devi fare? Mica ti puoi tenere il mostrino nella panza.
Il post-operatorio invece è scemo.
Tuo figlio lo hai, è tutto finito, hai tirato un sospiro di sollievo e pensato "minchia, andata di culo!" e invece traaaaaaaaaaaaaaaack... dolori ALLUCINANTI. Si sopportano meno anche perché in mezzo a sti dolori del chezz devi pure allattare e parlare con chi ti viene a trovare in ospedale e sorridere.
Dentro, invece, vuoi solo m o r i r e
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Caterina wrote:Però Franz è vero.
Tu sei lì e sai che stai soffrendo per un motivo particolare. Sei lì... che devi fare? Mica ti puoi tenere il mostrino nella panza.
Il post-operatorio invece è scemo.
Tuo figlio lo hai, è tutto finito, hai tirato un sospiro di sollievo e pensato "minchia, andata di culo!" e invece traaaaaaaaaaaaaaaack... dolori ALLUCINANTI. Si sopportano meno anche perché in mezzo a sti dolori del chezz devi pure allattare e parlare con chi ti viene a trovare in ospedale e sorridere.
Dentro, invece, vuoi solo m o r i r e
Eh vedi? Io quei dolori lí li ho avuti dopo il naturale, ma proprio stile travaglio in alcuni momenti, durante le poppate poi ciao.
Infatti ho chiesto antidolorifici spesso, col cesareo invece mai.
Ti parlo dei primi 2 gg, poi pian piano sono scemati.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io i primi due gg appena arrivava una infermiera cominciavo a ringhiarle contro.
Mi centellivano i medicinali, maledetti.
Poi è arrivato il benedetto primario, mi ha guardato e ha detto: ma lo vedete che sta male oppure no? Aumentate le dosi.

Lo sogno ancora adesso, costui.
Anche perché mi fece una delle carezze più belle della mia vita.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked