Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Allattare in pubblico è "di sinistra"?

Post by Scilla »

Palli wrote:Di contro Camilla di poppata ne faceva una, nel senso che s'attaccava al mattino e si staccava alla sera.

Ahahahah bellissima

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
alemia
Admin
Admin

Re: Allattare in pubblico è

Post by alemia »

ma anche i miei a parte i primissimi mesi facevano sei poppate di norma
poi capitava lo scatto di crescita ed aumentavano il ritmo un paio di giorni per ritornare regolari.
sul sonno boh, la nana ha sempre dormito mentre ero al pc che smessaggiavo sul forum ahahaha

la ciucciatina per dissetarsi non la considero una poppata, la poppata era per mangiare e si svuotava il seno
[SIZE="3"].[/size]
alemia
Admin
Admin

Re: Allattare in pubblico è

Post by alemia »

Paola wrote:
alemia wrote:ma anche i miei a parte i primissimi mesi facevano sei poppate di norma
poi capitava lo scatto di crescita ed aumentavano il ritmo un paio di giorni per ritornare regolari.
sul sonno boh, la nana ha sempre dormito mentre ero al pc che smessaggiavo sul forum ahahaha

la ciucciatina per dissetarsi non la considero una poppata, la poppata era per mangiare e si svuotava il seno

Alemia ti prego non voglio sentirti parlare di routine, sistematicità o 6 poppate.

Ricordo allattamenti continui selvaggi in auto, nei musei, ai ristoranti in OGNI DOVE, così come il sonno, il bagnetto o pranzi e cene.
Tu sei la conferma, coi topi, che la routine è un'invenzione degli orologiai! hahahah

ahahah ma se ero, anzi, eravamo zingari fuori casa
certo che mangiavano fuori, dovunque peraltro ahahah
:abbraccio:
[SIZE="3"].[/size]
Locked